Il nostro compenso verrà percepito solo a risarcimento ottenuto, senza sorprese.
Stradali
Abbiamo seguito molti casi di incidenti stradali lievi, gravi o mortali connessi alla circolazione stradale con auto e moto, come pure gravissimi casi di investimenti pedonali.
Sul lavoro
Abbiamo seguito molti casi di infortuni sul lavoro riuscendo ad ottenere il risarcimento del danno differenziale, ossia tutto quello che non viene indennizzato direttamente dall’INAIL.
Il nostro lavoro
Incidenti stradali:
Abbiamo elaborato precisi schemi di attribuzione delle responsabilità in base all'analisi di migliaia di precedenti giurisprudenziali che ci consentono rapidamente di capire quale potrebbe essere l'esito della causa e così evitare il contenzioso.
In base alle circostanze del caso concreto siamo in grado di quantificare con estrema precisione la liquidazione giudiziale del risarcimento, limitando quindi il contenzioso ad una quota percentuale minima dei casi che seguiamo. Abbiamo infatti ottenuto per i nostri clienti milioni di euro di risarcimenti anche senza andare in Tribunale.
I nostri avvocati, spesso relatori ad importanti convegni in materia risarcitoria, ti seguiranno costantemente e, grazie alla sensibilità maturata negli anni, saranno in grado anche di diventare un punto di riferimento umano ad esempio nei casi decessi conseguenti a sinistri stradali eventualmente, se lo desideri, anche attraverso il sostegno completamente gratuito del dipartimento di psicologia. Il nostro compenso verrà percepito solo a risarcimento ottenuto, senza sorprese: il tutto con la chiarezza e trasparenza di un accordo scritto tra le parti.
Infortuni sul lavoro
Abbiamo seguito molti casi di infortuni sul lavoro gravi e mortali riuscendo ad ottenere il risarcimento del danno differenziale, ossia tutto quello che non viene indennizzato direttamente dall’INAIL, le cui liquidazioni sono sempre sottoposte al vaglio dei nostri avvocati e del dipartimento di medicina del lavoro per verificare la congruità e la correttezza degli indennizzi erogati.
Si parla di infortunio sul lavoro anche per lesioni conseguenti allo spostamento da casa a lavoro e viceversa ovvero di quelle che si riportano sul posto di lavoro nel tentativo di prestare soccorso ad un collega che ha subito o rischia di subire un danno. Il nostro compenso verrà percepito solo a risarcimento ottenuto, senza sorprese: il tutto con la chiarezza e trasparenza di un accordo scritto tra le parti.