INTEGRA SINISITRI ha una consolidata esperienza nell’assistenza alle vittime di danni causati da colpa medica e dei danni riportati dagli anziani nelle RSA a causa di malasanità o in termini più generici per la scarsa attenzione ed assistenza ricevuta durante il ricovero.
Responsabilità
La nostra attenzione in questo particolare momento storico si concentra anche sulla valutazione delle responsabilità dei dirigenti del RSA e della REGIONE per la gestione dell’emergenza CORONA VIRUS
Risarcimento
Se tu o un tuo parente avete riportato danni a causa per colpe del personale delle RSA, potreste aver diritto ad un risarcimento, anche per i casi relativi al decesso da CORONA VIRUS.
Ci rivolgiamo a

Anziani
in casa di cura o residenza sanitaria assistenziale (RSA): malasanità e risarcimento

Personale sanitario
deceduto a causa dei COVID-19: indennizzo INAIL e FONDO VITTIME DEL DOVERE
La nostra struttura
Siamo specializzati.
Specializzarsi significa operare in un ambito ristretto in cui emergere e collaborare. Tutti i nostri professionisti sono specializzati nella gestione del risarcimento dei danni. Nessuno di noi si improvvisa esperto in materie che non sono di propria stretta competenza. I nostri professionisti si occupano costantemente di casi balzati agli onori delle cronache nazionali.
Siamo indipendenti.
Difendiamo solo i danneggiati, non abbiamo rapporti di collaborazione con i gruppi assicurativi e le strutture sanitarie. Non vogliamo zone d’ombra. Non vogliamo conflitti d’interesse nemmeno potenziali. Nessun accordo al ribasso.